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1.
€ 28,00
EAN-13: 9788846428448
Daniele Trevisani
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 28,00
DescrizioneQuali sono i moventi nascosti del consumatore? Quali i fattori che scatenano l'acquisto nel business-to-business? Come costruire un prodotto ideale? Queste, ed altre domande affrontate nel volume permettono di dare una nuova luce alla ricerca di marketing e alla strategia d'impresa. Tra i nuovi concetti troviamo: - il marketing percettivo, - il modello XY di Gap management per sviluppare la Customer Satisfaction, - il modello Overall Mix che introduce il tema della soddisfazione del cliente verso ogni elemento del marketing, - la misurazione e proiezione dell'identità  aziendale, - le leve psicologiche temporali e le leve combinatorie di vendita, - la piramide degli accounts mentali e il mental budgeting , - la psicologia cognitiva di marketing e il marketing emotivo, Con una fortissima carica di innovazione, il volume propone in modo assolutamente originale il tema della competitività  di marketing e comunicazione, riformulando completamente il concetto di customer satisfaction ed introducendo nuovi concetti di management. Una trasformazione profonda che tocca ogni area aziendale, dal marketing alla comunicazione e vendita, sino alla direzione e alle risorse umane. Daniele Trevisani realizza progetti di sviluppo aziendale e della comunicazione, e rappresenta un punto di riferimento in Italia per la communication research . È strategic planning consultant per la ridefinizione delle strategie commerciali e nei progetti di intervento corporate-wide. Le sue recenti ricerche sono indirizzate alla creazione di nuovi modelli nel marketing, in psicologia della comunicazione e nelle tecniche di vendita. È autore del metodo manageriale ALM (Action Line Management), di cui fa parte questo volume e il precedente pubblicato per i tipi di FrancoAngeli Competitività  aziendale, personale, organizzativa: Strumenti di sviluppo e creazione del valore , 2000.

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2.
€ 19,00
EAN-13: 9788846497321
Mauro Cavallone
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
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Prezzo di acquisto€ 19,00
DescrizioneL'attuale scenario "della complessità " richiede nuovi strumenti per giungere all'efficacia delle azioni di marketing. Per soddisfare questo bisogno di concretezza viene proposto nel volume un nuovo approccio: il TES Marketing che trae il suo nome dall'acronimo The Extra Step cioè il passo in più da compiere. Il TES marketing si propone di portare risultati concreti con un'attesa di efficacia che integra la responsabilità  storica della funzione e continua la sua attività  occupandosi, oltre che del presidio del marketing mix in senso allargato, della verifica delle performance sul mercato giungendo fino in fondo al processo commerciale e controllando l'efficacia dei propri assunti. ll TES marketing considera il cliente come partner e con lui vuole condividere un percorso di crescita reciproca ognuno nella propria sfera di interessi e vuole dare una risposta ad un duplice bisogno del cliente: da un lato la riduzione del gap performance promessa - performance percepita e dall'altro la reale vicinanza agli effettivi suoi bisogni e al valore atteso. L'approccio proposto parte dall'analisi della letteratura scientifica, considera l'evoluzione del concetto di marketing nelle accezioni strategico e operative e giunge alla definizione del TES marketing mix come strumento per tradurre in azioni quanto progettato. Nel libro sono altresì descritti e approfonditi i quatto passi (acquisto, riacquisto, retention e fidelizzazione) che costituiscono il percorso che va dall'acquisto alla fidelizzazione, analizzando ogni singola componente come detentrice autonoma di senso; come pure viene riportato l'approccio che porta oltre la fidelizzazione secondo la logica "addizionale" che richiede all'azienda di analizzare ciò che può/deve aggiungere e/o integrare nella sua performance per aumentare la fidelizzazione del cliente. Un insieme di casi pratici completa il libro con lo specifico obiettivo di premettere al lettore la traduzione in pratica dei modelli teorici proposti. Mauro Cavallone, laureato in Economia e Commercio presso l'Università  degli studi di Bergamo e in Sociologia presso quella di Urbino. È Professore Aggregato di "Marketing Internazionale e International Marketing", direttore del Master di primo livello "Marketing Management per l'impresa Internazionale" e del corso di perfezionamento "Marketing e cultura manageriale per le relazioni Italo-Cinesi" presso l'Università  degli studi di Bergamo. Con lo stesso editore ha già  pubblicato Il marketing degli enti locali: criticità , strategie operatività  (1998) Oltre la fidelizzazione, il marketing nell'era della complessità  (2000).

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3.
€ 22,00
EAN-13: 9788856846119
Savino Chiariello
Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,00
DescrizioneIl libro restituisce innanzitutto al concetto di marketing il suo specifico significato, esaltando una conoscenza oggi essenziale per vendere bene, in maniera profittevole, ogni cosa, conoscenza di cui ognuno di noi ha bisogno quando propone al mercato la sua competenza con l'intendimento di scambiarla al meglio, con un compenso adeguato. L'imprenditore, anche piccolo, per avere successo, deve applicare le regole del marketing, e soprattutto acquisire tre fondamentali conoscenze: a) avere un piano di marketing pluriennale; b) non ignorare il concetto di ciclo di vita del prodotto e investire per tempo in ricerca e messa a punto di nuovi prodotti; c) avere coscienza della nozione di leadership, essenziale per una coraggiosa e corretta pratica del marketing. Grazie alla sua chiarezza espositiva, in termini di concetti ed esempi pratici che ne rendono piacevole la lettura e l'apprendimento da parte degli studenti, il testo sarà  apprezzato dai docenti delle Scuole di formazione professionale e dalla stessa Università . La sua validità  operativa sarà  altresì apprezzata dai quadri e dai dirigenti delle imprese private e degli enti pubblici che desiderano aggiornare le loro conoscenze e avvicinarsi al marketing in maniera veloce e facile e risulterà  d'estrema funzionalità  per aiutare i liberi professionisti (agenti di vendita, ingegneri, commercialisti, ecc.) a proporsi con successo e con profitto sul mercato. L'autore si propone di contribuire ad elevare la cultura socioeconomica cominciando soprattutto dai giovani studenti che per qualificarsi hanno la necessità  ineludibile di "attrezzarsi" con vitali conoscenze, tra cui il personal computer, l'inglese, il marketing e la nozione di leadership. Con queste conoscenze, l'autore ci offre un aggiornamento rapido e uno stimolo anche di accrescimento d'imprenditorialità  individuale. Il testo è stato realizzato con un approccio semplice e pragmatico: la natura scientifica del marketing, il mercato e le sue varie specificità , gli studi e le ricerche di mercato, la motivazione all'acquisto, la segmentazione, il posizionamento, le variabili del marketing-mix, i piani di marketing di breve e di lungo termine, l'interrelazione tra marketing e leadership. L'opera è completata da casi ed esempi pratici, ragionati esempi di questionari e progetti di ricerche di mercato, esercizi di apprendimento, nonché da un dizionario dei termini italiani e inglesi più ricorrenti. Savino Chiariello proviene da importanti esperienze manageriali nella direzione generale e nell'area commerciale e marketing, al servizio di primarie imprese multinazionali, nonché da qualificate esperienze di consulente aziendale e di docente di marketing alla "Lorenzo dei Medici Institute" e alla "Cesare Alfieri" dell'Università  di Firenze.

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4.
€ 18,00
EAN-13: 9788856846003
Enzo Mario Napolitano
Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 18,00
DescrizioneFra dieci anni gli over 50 rappresenteranno il 44,64% della popolazione italiana e ben il 46,90% della popolazione femminile. I giovani anziani (50-64 anni) raggiungeranno il 21,28% della popolazione complessiva, mentre gli over 65 il 22,81%. Nonostante questi dati, il mondo del marketing e della comunicazione italiano è tuttora affetto da un giovanilismo acuto e cronico, che viene meno solo quando può muoversi nel territorio libero del marketing sociale in cui può occuparsi degli emarginati (immigrati, disabili, ecc.) senza perderci in reputazione. Gli anziani sono spesso considerati dalle aziende come soggetti vulnerabili e quindi meritevoli della loro responsabilità  sociale finalizzata alle pari opportunità  e alla non discriminazione. Eppure essi non sono dei "diversi" e nemmeno un gruppo di minoranza di cui occuparsi ogni tanto e senza troppa convinzione. Stanno per diventare i protagonisti dell'economia italiana e come tali rappresenteranno gli artefici di un lento, ma significativo cambiamento del marketing, che dovrà  assumere quali valori fondanti il rispetto per le identità  deboli, per l'ambiente e per le culture minoritarie, la sobrietà , la lentezza l'autenticità , la sincerità , la semplicità , la funzionalità , la comodità  e la leggerezza, senza dimenticare la bellezza, il piacere, il divertimento. Il libro si pone l'obiettivo di segnalare agli imprenditori, ai manager, ai politici e ai professionisti le potenzialità , economiche e sociali, del mondo senior, definendo le caratteristiche quantitative e qualitative di questo universo, che non è possibile ridurre a target. Un universo plurale e mutevole. Certamente caratterizzato da crescenti bisogni sanitari e sociali, ma anche da sogni, emozioni, curiosità , voglia di divertimento e di realizzazione personale. L'analisi si concentra inizialmente sugli stili di vita dei senior e la loro rapida evoluzione, favorita dai media telematici e dai network sociali, per poi indicare le strategie, gli strumenti, le modalità  comunicative per realizzare il 50+ marketing nei servizi, nella grande distribuzione, in banca, nella pubblica amministrazione. Enzo Mario Napolitano docente presso la Facoltà  di Scienze Politiche dell'Università  degli Studi di Torino, è Presidente di Etnica, il centro di studi per l'economia interculturale (www.etnica.biz). Si interessa delle relazioni tra l'economia, i suoi strumenti operativi e le identità  individuali. Ha pubblicato, tra gli altri, Il marketing interculturale (FrancoAngeli 2002), Cross Generation Marketing (Egea, 2009) e WelcomeBank (Egea, 2011). Giampietro Vecchiato è Direttore clienti di P.R. Consulting srl, agenzia di relazioni pubbliche di Padova e Consigliere Nazionale FERPI, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Ha scritto e curato diversi saggi sulle relazioni pubbliche e sulla comunicazione, tra i quali Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali (FrancoAngeli, 2006) e Manuale operativo di relazioni pubbliche (FrancoAngeli, 2009).

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5.
€ 18,00
EAN-13: 9788856831771
Andrea Fontana
Marketing Narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Prezzo di acquisto€ 18,00
DescrizioneI muri sono crollati insieme alle torri; gli individui sono diventati sempre più enigmatici nei loro gesti di acquisto; i mercati sono entrati in turbolenza critica, dominati da chissà  quali forze misteriose e le società  tutte sono diventate "liquide". Siamo in un nuovo mondo, semi sconosciuto, in cui non basta più informare, comunicare, coinvolgere, ma diventa necessario narrare perché i processi di costruzione e condivisione del valore economico, sociale e politico non sono più dominati solo dalla prestazione operativa che poteva essere oggettivamente comunicata. Così i brand iniziano a raccontare storie. I prodotti iniziano a essere storie. E il marketing diviene narrativo. Per la prima volta nel nostro Paese, si apre un nuovo territorio teorico e pratico, che gli autori cercano di indagare - lanciando un importante dibattito - in cui diventa fondamentale sapere: perché una persona entra in sintonia con una narrazione e ne fruisce i contenuti facendoli suoi; quali sono gli elementi principali e non trascurabili per costruire una narrazione; quale è la fisica dell'ascolto narrativo. Ovvero come l'ascoltatore entra in sintonia da un punto di vista fisiologico con una narrazione e con i suoi elementi e come sia possibile misurarne in qualche modo la fisiologia. Convergono nel testo vari esemplificazioni all'interno di tre approcci specifici: lo storytelling; la semiotica e il neuromarketing. Andrea Fontana esperto di corporate storytelling, lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi dell'apprendimento organizzativo, della comunicazione integrata e del marketing narrativo. Insegna Storytelling e narrazione d'impresa all'Università  di Pavia e Metodologia della formazione all'Università  di Milano-Bicocca. È autore di diversi testi tra cui il primo manuale italiano di narrazione d'impresa: Manuale di Storytelling. È presidente dell'osservatorio italiano di Corporate Storytelling presso l'Università  di Pavia (www.storytellinglab.org). Il suo contatto è: andrea.fontana01@unipv.it Joseph Sassoon ha insegnato a lungo Sociologia della comunicazione all'Università  degli Studi di Milano. È presidente di Alphabet, istituto specializzato nella ricerca qualitativa e negli studi sulla comunicazione con sede a Milano. È esperto di semiotica e di storytelling e lavora come consulente e ricercatore su tutte le forme di comunicazione esterna dell'impresa. Opera per molte delle più importanti società  nazionali e, per alcune società  multinazionali, estende la sua attività  a vari paesi europei, agli Stati Uniti ed ai paesi asiatici emergenti. Il suo contatto è: jsassoon@alphabet.it. Ramon Soranzo esperto di modelli econometrici per il marketing, ha un'approfondita conoscenza delle nuove metodologie di ricerche di mercato. Lavora come consulente per importanti aziende multinazionali e istituti di ricerca nell'ambito quantificazione e previsione del ritorno degli investimenti di marketing, della strategia di comunicazione e dei modelli per il media planning. È presidente di Core Analytics e co-autore di diversi articoli sul neuromarketing e del testo universitario: Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali. Il suo contatto è: ramon.soranzo@coreanalytics.it.

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6.
€ 22,00
EAN-13: 9788820405465
Cristina Mariani
Marketing low cost
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,00
DescrizioneSe si dice marketing, si pensa subito a costose ricerche, campagne stampa e TV. Ma il marketing può anche essere low cost , cioè richiedere impegni economici contenuti ed essere alla portata di imprese di dimensioni minori e dei professionisti che si trovano di questi tempi a dover pensare e agire come delle microaziende. In realtà  non solo nelle grandi aziende, ma anche nelle piccole e medie ci si trova quotidianamente a prendere decisioni di marketing, magari senza rendersene conto: - fare o no uno sconto al cliente? - come impostare il sito Internet? - conviene partecipare a una fiera di settore? - come sviluppare idee per nuovi prodotti ora che la concorrenza straniera incombe? - come differenziarsi dalla concorrenza? - la grande distribuzione avanza, ma come trovare clienti in questo canale? - la pubblicità  costa, quali altri modi ci sono per far conoscere l'azienda e i suoi prodotti? - dove trovare le informazioni su nuove tendenze e mercati? - come tenersi i clienti migliori? Questo libro traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà  italiana della piccola, media e microazienda. Il tutto con esempi, casi e spunti, elaborati grazie a decine di interviste con imprenditori ed esperti, e filtrati dall'esperienza personale dell'autrice. L'obiettivo è fornire al lettore idee da applicare, da sé e da subito, nella realtà  della sua azienda. Cristina Mariani , consulente aziendale, si è laureata in Economia presso l'Università  Bocconi di Milano, ha lavorato in società  di consulenza internazionali ed ha gestito per 15 anni la piccola impresa da lei fondata.

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7.
€ 23,00
EAN-13: 9788820406875
Marino Fadda
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
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Prezzo di acquisto€ 23,00
DescrizioneL'acquisizione di nuovi clienti è sempre stata un grande problema per le imprese B2B. Oggi ancora di più, se consideriamo che con l'avvento e lo sviluppo di Internet sono cambiate le modalità  di ricerca e l'acquisizione dei nuovi clienti. In passato, i compratori, per poter raccogliere le informazioni di cui avevano bisogno prima di prendere le decisioni d'acquisto, dovevano necessariamente rivolgersi ai venditori, unici depositari di questa conoscenza. Adesso, con lo sviluppo di Internet, la situazione è radicalmente cambiata. Il compratore, per raccogliere le informazioni di cui ha bisogno, non si rivolge più al venditore, ma utilizza Internet per risolvere gran parte delle sue lacune conoscitive. Perciò, il contatto con il venditore avviene sempre di più solo nelle ultime fasi del processo d'acquisto. Esiste quindi un vuoto tra il momento in cui il cliente potenziale inizia il processo d'acquisto e il momento in cui richiede l'intervento del venditore. È evidente che il compratore non può essere lasciato da solo a navigare nel web, alla ricerca di informazioni e di nuovi contenuti, perché potrebbe ascoltare le voci dei concorrenti e allontanarsi per sempre dalla nostra strada. La nuova teoria della demand generation , sviluppata in America negli ultimi anni, cerca di rispondere a questa esigenza in modo innovativo: il marketing deve riempire il vuoto in cui si muove il compratore e deve lavorare insieme alle vendite per raggiungerlo e per conquistarlo. Nella prima fase, denominata " lead generation ", le attività  di marketing sono indirizzate ad acquisire i clienti potenziali, raccogliendo un nome, un indirizzo e un interesse per l'offerta dell'impresa. Nella seconda fase, chiamata " lead management ", le attività  di marketing sono orientate a gestire, coltivare e fidelizzare questi clienti potenziali, in modo da arrivare ad avere un cliente che è pronto per avere un contatto con la forza di vendita. In quest'ultima fase, quella della " sales conversion ", le attività  di vendita sono indirizzate ad avere dei contatti diretti con i clienti potenziali fidelizzati, fino ad arrivare alla vendita finale. Queste tre fasi sono descritte dettagliatamente nel libro, il primo che affronta in modo completo e operativo la demand generation . Il libro si rivolge principalmente ai responsabili d'impresa e a chi opera nel marketing e nelle vendite. Può trovare interesse anche in ambito accademico poiché affronta alcune tematiche da tempo al centro del dibattito con spunti completamente nuovi per l'Italia. Marino Fadda , dopo un'esperienza di diversi anni nell'area marketing di alcune società  leader in Italia, è impegnato da quasi vent'anni nella consulenza a imprese medie e piccole. Negli ultimi anni si è interessato in modo approfondito alle tematiche della demand generation e della lead generation .

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8.
€ 30,00
EAN-13: 9788856816600
Fabrizio Barbarossa
Google marketing. Guida al più grande mercato del mondo
Edizione:Franco Angeli, 2011
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Prezzo di acquisto€ 30,00
DescrizioneGoogle non è solo il più importante motore di ricerca, ma rappresenta anche un'incredibile opportunità  per chiunque voglia trasformare la rete in un'impresa economica. Quest'archivio multimediale dalle infinite risorse è anche un potente strumento di comunicazione che, integrandosi perfettamente nel panorama dei mezzi pubblicitari, richiede però nuovi metodi e nuovi approcci per esprimere compiutamente le sue enormi possibilità . Per la prima volta un libro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza però rinunciare al rigore scientifico, come servirsi di Google per valutare le potenzialità  economiche di un'idea e farla diventare un affare. Google Marketing è il nuovo processo che consente di valutare il potenziale di mercato, conquistare le prime posizioni e trasformare questa visibilità  in contatti e vendite con siti web performanti. Un sistema integrato che il lettore imparerà  a misurare e migliorare statisticamente grazie all'uso di applicativi gratuiti e all'introduzione a metodi innovativi e brevettati. Adwords, Adsense e Analytics non saranno più applicazioni semi-sconosciute, ma utilissimi sistemi di marketing nelle mani dei più innovativi consulenti, imprenditori ed esperti di comunicazione. Google Marketing prende per mano il lettore fuori dai preconcetti e dagli schematismi - quelli che fino ad ora hanno caratterizzato l'immagine del portale che si apre sul più grande mercato della storia dell'umanità  - per condurlo verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria. Il libro contiene anche un contributo esclusivo di Massimo Marchiori, l'italiano inventore dell'algoritmo alla base di Google. Fabrizio Barbarossa è un Consulente specializzato in Internet Marketing, Marketing, Comunicazione ed Innovazione Aziendale ed Amministratore della Enterprise Consulting srl. È stato docente in numerosissimi corsi di formazione soprattutto nel campo della creazione d'impresa e del management per primari istituti di formazione, ha svolto numerose consulenze aziendali ed ha maturato una grande esperienza nel campo dello sviluppo e del lancio di prodotti innovativi e nelle nuove tecnologie con multinazionali e piccole medie imprese. Per saperne di più visita il sito dedicato a questo libro cliccando qui

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9.
€ 23,00
EAN-13: 9788820414511
Stefania Ciani
Marketing Coaching. Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale
Edizione:Franco Angeli
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Prezzo di acquisto€ 23,00
DescrizioneNel mondo dell'informazione, dell'interconnessione, della globalizzazione e della crisi, il marketing, per ritrovare efficacia, ha bisogno di diventare più umano, cercando una nuova relazione sia con le persone, sempre più consapevoli e co-creatrici delle esperienze di consumo, sia con le aziende, che guardano al futuro con l'esigenza di tornare alle radici del proprio fare. Il testo offre una selezione di presupposti teorici, in linea con gli ultimi sviluppi della letteratura manageriale, per ampliare la visione e proporre un modello flessibile ed eclettico che, invece di fornire soluzioni pre-confezionate, aiuta individui e organizzazioni a trovare le risposte attraverso la creazione di consapevolezza e responsabilità , i due pilastri fondamentali del coaching. Quest'ultimo, riprendendo l'antico insegnamento socratico della maieutica (l'arte di "far partorire le menti"), può infatti offrire un grande contributo al marketing, ricucendo quello strappo tra prodotti e servizi, valori, identità  ed eredità  che si è venuto a creare in questi ultimi anni e consentendo così nuovamente alle imprese di tornare a essere fonti creatrici di valore nel tempo. Il libro, rivolto principalmente al settore Moda, ma non solo, si propone come guida per la costruzione di un'efficace strategia di sviluppo professionale e aziendale. Intento degli autori è infatti accompagnare il lettore in un percorso di crescita, proprio come avviene normalmente all'interno di un processo di coaching: partire dall'analisi dell'esistente, chiarire motivazioni e obiettivi, declinarli in un piano strategico e infine passare all'azione. Perché la strada per diventare marketing manager di successo è la stessa che conduce a essere ottimi coach di se stessi.

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